The biggest sale! :-) 50% on all!

Real Techniques é la linea di pennelli altamente tecnologica ideata da Nicole e Sammantha Chapmann, due famosissime makeup artist e blogger inglesi. Tutti i prodotti di Real Techniques sono fatti con setole sintetiche, con impugnature ergonomiche ed innovativa, inoltre la loro leggendaria qualità gli ha valso numerosi premi, come il prestigioso Cosmopolitan Beauty Award nel 2014

Categoria
Prodotti
Mostra per pagina
Ordina per

10 products found

  • Real Techniques Fresh Face Favorites - Set pennelli con Blender
    Real Techniques

    Real Techniques Fresh Face Favorites - Set pennelli con Blender

    29,95 CHF
  • Real Techniques Eye Detail Define - Set pennelli per Eyeliner
    Real Techniques

    Real Techniques Eye Detail Define - Set pennelli per Eyeliner

    16,95 CHF
  • Real Techniques Eye Smudge Diffuse - Set trucco occhi
    Real Techniques

    Real Techniques Eye Smudge Diffuse - Set trucco occhi

    16,95 CHF
  • Real Techniques Miracle Cleansing Sponge - Spugna per pulizia viso
    Real Techniques

    Real Techniques Miracle Cleansing Sponge - Spugna per pulizia viso

    9,95 CHF
  • Real Techniques 4 Miracle Bloating Sponge - Spugne assorbenti per sebo
    Real Techniques

    Real Techniques 4 Miracle Bloating Sponge - Spugne assorbenti per sebo

    9,95 CHF
  • Real Techniques Miracle Sculpting Sponge - Spugna makeup
    Real Techniques

    Real Techniques Miracle Sculpting Sponge - Spugna makeup

    9,50 CHF
  • Real Techniques Retractable Kabuki Brush - Pennello viso
    Real Techniques

    Real Techniques Retractable Kabuki Brush - Pennello viso

    18,95 CHF
  • Real Techniques Stippling Brush - Pennello viso
    Real Techniques

    Real Techniques Stippling Brush - Pennello viso

    17,95 CHF

 

Se stai cercando i pennelli per makeup dei tuoi sogni, non puoi lasciarti scappare le fantastiche creationi di Real Techniques. La cura maniacale di ogni dettaglio, dal manico in allumino fino alle setole tagliate a mano, contraddistinguono i prodotti di questo brand. Non sai dove comprare i pennelli da trucco? Ascolta noi, hai trovato la pagina giusta, fermati e lasciati tentare dai kit, molto completi e forniti di una comoda pochette. Se invece sei una professionista, non potrai far altro di notare la vasta scelta di modelli, tutti con la speciale impugnatura ergonomica, vero punto di forza di questo marchio. Non a caso sono i pennelli makeup più ricercati al mondo, dal design ricercato, molto funzionale e costruiti con materiali pregiati. Questi pennelli da trucco nascono nel 2011 dalla collaborazione e l'esperienza di Ecotools e le famose video blogger Pixiewoo. Sono innumerevoli le recenzioni su blog e riviste del settore, come Cosmopolitan, Health e Vogue. House of Makeup é stato uno dai primi shop a portare questo brand nel nostro paese, permettendo a tutti di ordinare i pennelli Real Techniques direttamente dalla Svizzera, a prezzi accessibili.

La collezione Real Techniques soddisfa qualuque esigenza e copre tutti gli utilizzi possibili, comprende fantastici set per iniziare la collezione o per fare un fantastico regalo, pennelli per fondo tinta, per stendere la cipria, il rimmel, eyeliner, blush e molti altri. Qualunque sia il tuo look loro di aiuteranno ad essere sempre al top. Sono l'ideale per utilizzare prodotti di alta gamma come MAC o Urban Decay. Le opinioni su questi pennelli real techniques parlano chiaro: sono tutte innamorate e soddisfatte! Ne hanno parlato con entusiasmo blogger del calibro di KathleenLights e Casey Holmes

L'impugnatura é ergonomica, strudiata per avere un controllo sempre perfetto e possono essere posati in verticale sul tavolo da makeup, per questo sono molto apprezzati dalle makeup artist di oltre oceano. Il materiale con cui sono costruiti é alluminio spazzolato, verniciato con colori femminili, e la base in ABS nera. Le setole non sono naturali, ma in taklon, un materiale sintetico al 100% cruelty free e vegan. vengono tagliate a mano e assemblato con estrema perizia per donare a questo brush una qualità superiore rispetto ai normali pennelli professionali.

Pixiwoo é uno dei canali YouTube più popolari nel mondo del beauty, é stato creato nell'ottobre del 2008 da due sorelle, Nicole e Samantha Chapman. Prima di diventare beauty blogger, erano già molto conosciute nel mondo della moda come truccatrici, dove lavoravano per brand del calibro  Estee Lauder e Chanel, o aver truccato delle superstar come David Bowie e la principessa Diana. Sam e Nic hanno iniziato la loro carriera a Londra, sponstandosi poi a Norwich per fondare una delle scuole per Makeup Artist più rinnomate in Inghilterra.

Loading...