The biggest sale! :-) 50% on all!
La rivoluzione nel mondo della cosmetica é qui! L'inventrice é Rea AnnSilva, una delle più famose makeup artist di Hollywood. Nel 2003 nasce BeautaBlender, una rivoluzione nel campo della cosmetica. Dopo anni di evoluzione nel 2008 vince il suo primo premio Allure Best of Beauty, per poi vincerlo ancora nel 2011, 2012, 2013 e 2014. Potete farvi scappare questa opera d'arte?
Mostra per pagina
Ordina per

2 products found

  • beautyblender bodyblender - Spugna corpo nera
    Beautyblender

    beautyblender bodyblender - Spugna corpo nera

    34,95 CHF
  • Beautyblender Micro Mini - Spugna per trucco
    Beautyblender

    Beautyblender Micro Mini - Spugna per trucco

    20,95 CHF

 

Beauty Blender è la spugnetta pluripremiata che ha rivoluzionato il mondo del makeup! Veloce e confortevole da tenere in mano, stende i prodotti liquidi e in crema come nessun’altro pennello. Creato dall’esperienza di una delle makeup artist più famose al mondo, si capisce immediatamente che è un piccolo gioiello che ogni donna dovrebbe avere sul tavolo da trucco.

L’ideatrice Rea Ann, comincia la sua carriera nel lontano 1993, curando il trucco di artisti del calibro di Rod Stewart, Chris Rock, Puff Daddy, LA Ried e collaborando con riviste come Vanity Fair.

Nel 2003 crea la prima spugnetta Beautyblender, che in poco tempo diventa un must have per tutte le professioniste del mondo della cosmetica. In poco tempo questo oggetto si fa largo nel mercato, diventando anche uno degli accessori cosmetici più imitati, ricevendo parecchi premi e citazioni sulla stampa del srttore e non solo, come un intero articolo sul New York Times.

Questo strumento permette di stendere del foundation in maniera uniforme e omogeneo. Questa spugna è utilizzabile sia asciutta che bagnata, ma esprime il suo massimo potenziale umida. La spugna Beautyblender, portata in Svizzera per la prima volta da House of Makeup, è formata da un blocco unico di un materiale brevettato senza lattice, la cui consistenza è stata studiata per seguire al meglio le forme del viso, ma nel contempo non assorbire li prodotto.

Dopo la creazione del primo blender originale, Rea ha aggiunto alla sua collezione numerosi altri prodotti complementari, dalle spugnette specifiche per pelli delicate a quelle per stendere il fondotinta sul corpo, dalle spugne opacizzanti (la famosa Blotterazzi) fino alla linea Blendercleanser, studiata apposutmante per una pulizia profonda e accurata dei tuoi strumenti da trucco preferiti.

House of Makeup ti propone la linea completa di prodotti BeautyBlender direttamente in Svizzera, senza sorprese e prezzi sensazionali.

Loading...