House of Makeup non si ritira davanti ad una sfida, e sembra fatto proprio per noi!

Dal 20 giugno, Nicole, stà gareggiando per diventare l'ambasciatrice di Sobu, la nuova start up della Posta Svizzera di couponing per lo shopping online. Abbiamo iniziato in 300 e, dopo aver passato la selezione via Facebooke il casting alla discoteca Plaza di Zurigo, siamo rimasti in 5.

 

 

Ma la parte più emozionante, la #Battle, deve ancora iniziare!

Si, hai capito bene: si tratta di una vera e propria gara tra i cinque finalisti, gli ultimi irriducibili che sono riusciti a superare le selezioni.Sarà una sfida a colpi di click, dove chi vende di più si confermerà la Sobu-Star!

 

Per cominciare la sfida, Sobu, ha confezionato cinque spot televisivi, uno per ogni partecipante, che andranno in onda su tutte le reti svizzere a partire dal 17 settembre, dopodiché il futuro sarà completamente in mano agli sfidanti, che rappresenteranno a loro volta cinque online shop e dovranno guadagnare il maggior numero di punti usando le loro capacità e la loro fantasia. 

Nicole ha scelto di patrocinare, oltre che House of Makeup, altri quattro e-commercemolto simili, ma complementari, e di grande esperienza, in poche parole il meglio del commercio online made in Switzerland. Gli shop in questione sono:

 

  • houseofmakeup.ch : non fate finta di non conoscerci  ;)
  • haar-shop.ch : la più grande scelta di prodotti per la cura dei capelli
  • happyfashion.ch : vestiti, borse, scarpe e accessori alla moda 
  • enjoymedia.ch : Idee regalo e fantastici gadget di design
  • officeworld.ch : tutto il necessario per l'ufficio, la casa e la scuola

 

Come potete vedere questa selezione é pensata proprio per ragazze alla moda, questi cinque shop vi possono vestire dalla testa ai piedi e arredare casa con oggetti comodi e geniali.

Ed ecco che entrate in gioco anche te! Per aiutarci ci sono due semplici modi:

 

  • Passando per il nostro link potrai fare shopping facendoci vincere punti e approfittando di esclusivi sconti sul tuo acquisto
  • Non vuoi fare compere? Allora condividi sulla tua bacheca di Facebook il nostro link, ragalando ai tuoi amici la possibilittà di fare acquisti a prezzi vantaggiosi!

 

Quindi mi raccomando, fate passare parola il più possibile, ne approfitterai tu, ne potranno aprofittare i tuoi amici e io ti sarò sempre riconoscente per avermi dato fiducia!! Quali sono le vostre idee per vincere la sfida?Scrivimelo qui sotto :)

Maggiorni informazioni le puoi trovare di Sobu-star.ch o sulla mia fanpage personale di Facebook