Milani ci sorprende ancora in questo 2015, dove ci ha già regalato delle fantastiche novità come la collezione Fierce Foil, lanciando sul mercato una nuova linea di prodotti molto interessanti, completamente dedicata alle sopracciglia.

 

Dall'anno scorso ormai si é affermato il trend delle sopracciglia folte e molto spesse, lanciato da top model del calibro di Cara Delevigne. Quindi dite addio linee ultrasottili, per essere alla moda qualst'anno bisognerà dare  risalto a questo importante elemento del viso. Ma nonostante questo ritorno alla naturalezza, le sopracciglia dovranno essere sempre curate e ordinate, proprio per questo motivo nasceMilani Stay Put Brow.

 

Si tratta di un gel pigmentato, studiato per fissare e colorare lesopracciglia in un solo colpo, facendole risaltare immediatamente. La linea Stay Put Brow é formata da sei tonalità, per meglio uniformarsi con ogni sfumatura di castano disponibile. La confezione sontiene un contenitore di vetro, molto simile a quelli degli eyeliner gel, e un pennello per l'applicazione e tue teste, una fine ad angono e un'altre tonda a spirale.

 

L'applicazione é molto semplice: basta prendere una piccola quantità di di prodotto col pennello angolato e stenderlo seguendo la direzione dei peli, infine separarli e definirli con il pennello a scovolo. Se volete avere un effetto stupefacente, il mio consiglio é, prima, riempire gli spazi con una nuance più chiara per poi dare forma utilizzando una più vicina a quella delle vostre sopracciglia.

 

Ho provato Stay Put Brow per alcune settimane e ne sono rimasta affascinata, sono sicura che anche voi non potrete più farne a meno.