Ti sarai accorta che House of Makeup, da qualche mese, fa parte di Sobu, ma di che cosa si tratta di preciso? Sobu é uno spin-off della Posta svizzera, nato per riunire degli e-commerce che vogliono premiare i loro clienti.

Il meccanismo é semplice: tu fai shopping su un negozio convenzionato, lo condividi suFacebook e, se un tuo amico fa un'acquisto a sua volta, tu vieni ricompensata.

 

 

A Sobu aderiscono più di 110 online shop svizzeri, dei più disparati settori, dalla pasticceria ai gadget elettronici, fino ai cosmetici. Questo vuol dire che virtualmente potresti guadagnare attraverso ogni tuo acquisto su internet.

 

I tuoi amici, attraverso il tuo post su Facebook, potranno usufruire a loro volta di unosconto speciale. In pratica con un piccolo gesto farai contente molte persone! :)

 

Sobu é un'azienda molto dinamica, con un team giovane e dalle idee frizzanti. Ad esempio per festeggiare il centesimo online shop affiliato, oltre al classico aperitivo, hanno pensato di lanciare un pallone ad elio per fotografare la mascotte di Sobu nello spazio.

Anche la loro campagna pubblicitaria, a cui partecipa la nostra Nicole, é molto particolare. I testimonial sono stati scelti attraverso una votazione su Facebook, la seconda fase é stato un casting dove si dovevano mostrare le proprie doti davanti a personaggi famosi come Frieda Hodel e Stefan Berger, ma quando si entrerà nel vivo della campagna pubblicitaria ci sarà un'altra sorpresa che sicuramente vi appassionerà!

 

Quindi ricorda: compra, condividi e guadagna con House of Makeup e Sobu!